Dansac, dichiarazione attuale relativa alla Pandemia COVID-19

  • 16/11/2020
  • Aziendale

 

Stimati clienti e partner, siamo qui per voi. 

La situazione e le esigenze associate alla diffusione del COVID-19 continuano a evolversi in tutto il mondo e portano con sé sfide uniche e individuali per tutti noi. Condividiamo le vostre numerose preoccupazioni e continuiamo a essere presenti per voi e disponibili ad assistervi rispondendo alle vostre domande ed esigenze riguardanti i prodotti.

Di seguito, vi comunichiamo i fatti più importanti per voi: 

  •  Durante questo periodo difficile, siamo rimasti pienamente operativi e continuiamo a effettuare le consegne normalmente. 
  •  Non prevediamo alcuna interruzione delle forniture future, in quanto continuiamo a creare scorte di magazzino al di sopra dei normali livelli operativi.  
  •  I nostri team del servizio clienti sono in grado di lavorare da casa e continuano a essere disponibili per rispondere alle vostre domande ed esigenze riguardanti i prodotti. 
  •  I nostri impianti di produzione situati in Danimarca, Irlanda, Lituania e Stati Uniti continuano a lavorare diligentemente per soddisfare le continue esigenze di fornitura. Abbiamo adottato molte raccomandazioni dei Centri statunitensi ed europei per la prevenzione e il controllo delle malattie, nonché linee guida dei governi locali, per contribuire a garantire la protezione dei nostri associati mentre continuano a lavorare nelle nostre strutture. 

"In tempo di crisi, la nostra missione aziendale, concentrata sul servizio agli altri, è ancora più essenziale", ha dichiarato V. George Maliekel, Presidente e CEO di Hollister Incorporated. "La nostra priorità durante questa pandemia mondiale è duplice: prenderci cura di noi stessi, dei nostri cari e gli uni degli altri in modo da poterci prendere cura dei nostri clienti che si affidano a noi ogni giorno". 

Continuiamo a monitorare da vicino la situazione del COVID-19 e, se del caso, condivideremo i nuovi sviluppi.

In caso di domande o dubbi, potete contattare il Team del Servizio clienti locale al numero 044 730 45 05 o rivolgervi a noi all'indirizzo info@dansac.ch.